Studio Carpentieri, ad oggi Studio Associato Carpentieri Trama, nasce negli anni ’60 come Studio Gariglio di Gariglio Maria Teresa e Carlo che già al tempo si occupava di amministrazione del personale dipendente, di diritto commerciale e societario.
Nell’anno 1973 a seguito dell’abilitazione alla professione di Consulente del Lavoro entra a far parte dello Studio, Giovanna Carpentieri, figlia di Maria Teresa, che si inserisce nell’attività di famiglia, continuando gli studi universitari fino al conseguimento della laurea in Giurisprudenza.
Negli anni a seguire, Giovanna Carpentieri implementa l’attività dello studio occupandosi oltre che dell’amministrazione del personale e della gestione dei rapporti di lavoro, anche di consulenza fiscale, gestione contabile e contenzioso in materia di lavoro e tributario.
A seguito della Laurea in Economia e Direzione delle Imprese e dell’abilitazione alla professione di Consulente del Lavoro, entra a far parte dello studio anche la figlia, Paola Trama, specializzata in consulenza fiscale e contabile, con la quale nell’anno 2016 viene fondato lo Studio Associato.
Forte dell’esperienza professionale di tre generazioni, lo studio Carpentieri Trama continua ad offrire i propri servizi ad industrie, studi professionali, piccoli imprenditori e privati cittadini, costituendo punto di riferimento di elevata professionalità.